logo di stampa italiano
 

La continua crescita di Hera

Highlights BE2008

Nel 2008 abbiamo fatto:

Nel 2008 abbiamo fatto:

Una crescita a doppia cifra dei risultati economico-finanziari per il sesto anno consecutivo con il maggiore sviluppo organico del MOL mai realizzato prima dal Gruppo.
Tutte le attività, regolamentate e libere, segnano un progresso nei risultati e lo sviluppo della capacità produttiva con la costruzione e l'avvio di 3 nuovi impianti rafforza la posizione competitiva sui mercati in competizione.
Anche il perimetro del Gruppo ha continuato ad espandersi con l'integrazione di SAT e Megas, l'acquisizione di Megas Trade e la partecipazione in 2 joint ventures.

Hera risponde alle tue domande

Il nostro Management risponde alle vostre domande

Accedi alla sezione Domande e Risposte del Bilancio Economico

 

Videointervista al presidente...

Scarica Flash Player per vedere il filmato.

Videointervista al Presidente

Tomaso Tommasi di Vignano

Il Gruppo ha realizzato la maggiore crescita organica mai raggiunta, confermando la validità della sua strategia e la capacità di raggiungere gli obiettivi prefissati. Partendo da questa solida base abbiamo confermato prospettive di sviluppo anche per i prossimi 3 anni basandoci su fattori di crescita consolidati e su una conseguente prospettiva di generazione di cassa positiva e di remunerazione degli azionisti.

 

Nel periodo 2008-2011 ci focalizzeremo su:

cda

Il Piano Industriale al 2011 conferma l’incremento della redditività del Gruppo con un MOL che raggiunge i 670 milioni di Euro. I risultati sono sostenuti da un piano di investimenti per i prossimi 3 anni pari a 1 miliardo di Euro.

 

Vai alla sezione del sito Strategia e Piano

 

Piano Strategico

i dettagli del nostro piano strategico